Vestito giallo per le vacanze:

Ho ricevuto così tante richieste di informazioni su questo vestito che credo di non essere riuscita a rispondere a tutte. Vi avevo promesso però di farvelo vedere bene in un post dedicato, ed eccolo qui, pronto per voi! Tantissime foto, poche però rispetto a quelle che avrei voluto inserire. Merito di una location particolarmente bella, Mykonos, ed ovviamente di questo vestito giallo di SheIn, asimmetrico che si sposava meravigliosamente bene con tutto ciò c’era intorno, dal mare ai mulini, dalle stradine alla calce bianca delle case.

Intanto penso a cosa mettere dentro alla valigia, perché si parte nuovamente per un tour! Questa volta in Italia, dopo meno di un anno torneremo nella splendida Sicilia. Questa volta per scoprire una parte dell’isola non visitata lo scorso anno. Saranno giorni intensissimi, oggi è arrivato il programma e ci sono talmente tante cose dentro che faremo il pieno di bellezza, foto e ricordi.

In realtà saremmo dovuti partire il 2 Maggio, ma il meteo ha deciso di “far capricci” proprio in questi giorni e così è stato tutto rimandato di qualche giorno.

Torniamo alla valigia, mi sono accorta che sto utilizzando e prediligendo tantissimo il colore giallo, in tutte le sue sfumature, acceso, pallido, più tendente al senape. Sarà l’arrivo dell’estate! Sto pensando anche di raccontarvi in che modo preparo la valigia, dato che me lo avete chiesto davvero tante volte. E’ una delle domande che mi fate più spesso ultimamente “ma come fai?”. Effettivamente sto diventando sempre più rapida ed organizzata sotto questo aspetto.

vestito giallo per le vacanze vestito giallo per le vacanze vestito giallo per le vacanze vestito giallo per le vacanze

Vestito giallo per le vacanze:

Se per Mykonos i look sono stati più scenici, con abiti lunghi e fluttuanti come questo vestito lungo, per la Sicilia sto scegliendo outfit più comodi, ma sempre con un tocco glamour! Finalmente ho anche trovato la borsa di paglia rotonda! Ovviamente sarà la prima cosa che metterò in valigia 😀

Spero vi piaceranno tanto quanto gli outfit che ho scelto per la Grecia. A proposito, avete già letto la mia guida su Mykonos? Vi è stata utile? Se non l’avete vista vi lascio il link QUI.

mykonos mykonosLocation Mykonos

Vestito : Shein

Scarpe : Betty London

Borsa : Accessorize