garçon: Come vi dicevo attendevo l’arrivo di Aprile e lo aspettavo con felicità ed entusiasmo. Mi piace darmi delle deadline, mi aiuta ad organizzarmi al meglio e tirare fuori la parte migliore di me, quella piena di ottimismo, voglia di fare, ma soprattutto di fare bene. Vi avevo parlato della ricerca di tempo di qualità per fare tutto ciò che amo e che mi fa stare bene, ma mi sto anche impegnando molto nel lavoro. Mi sono lanciata in nuovi progetti, alcuni mi divertono particolarmente. Così come in questioni lasciate in sospeso. Ho ripreso a guidare e per ora non va benissimo, ma sono sicura che entro fine mese non sarò più un pericolo per i romani. Spero ehehe.

Pantalone garçon

Credo che girando per negozi non avrei mai notato il pantalone modello garçon che indosso, ma me lo sono “ritrovata” nell’armadio per un acquisto avventato di mia madre. Mi piace mettermi in gioco e creare look anche con capi che non sento miei al 100%. Credo che il mood del mio stile esca sempre fuori in un modo o nell’altro. Infondo basta poco, un fiocco, una camicia rosa ed eccomi qua. In un inconfondibile stile garçon, ma con chiari richiami femminili, il fiocco a fiori, il merletto della camicia, il rossetto rosso. Così passo da outfit molto easy con jeans e magliettine aderenti a look dall’allure francese.

Parco del Vejo

Oggi con questo post vi porto in un luogo meraviglioso. Parco del Vejo. Uno sconfinato spazio verde, dove cavalli e mucche girano liberi per i campi. Un ponticello di legno conduce ad una cascata. L’aria è pura e le margherite vestono di bianco il prato. Un posto dove liberare la mente dal caos della città e dai pensieri. Una valle incantata.

Alle mie spalle come potete vedere, ci sono alcuni cavalli. L’outfit che indosso non è certamente la scelta migliore per un posto del genere, ma che volete farci, io e Francesco non siamo molto in sintonia con i look. Quando metto tacchi e gonnelline mi porta a scalare i monti e quando scelgo camicia e fiocchetti a passeggiare tra i pascoli. 😀 La cosa però mi diverte ed ho anche colto l’occasione per fotografare questo look. 

garçon garçon garçon garçon garçon

SHIRT : H&M

PANTS : ZARA

SHOES : BUFFALO LND

BAG : ACCESSORIZE