Fashion Blogger Roma

Vi racconto qualcosa di me…

Mi chiamo Veronica, ho 25 anni e sono una fashion blogger di Roma. Sono laureanda in Scienze della Comunicazione e lavoro in un’ agenzia di comunicazione ed oranizzazione di eventi. La mia scrivania si trova al piano superiore di uno splendido loft illuminato da un’enorme finestra. Il nome di questo posto dove non mancano mai Peonie rosa e riviste di moda, l’ho scelto io ed è Light.

DREZZY.IT

Dal 2010 ho aperto Jeveronique.com, uno spazio dove pubblicare i miei outfit, i miei acquisti e quando possibile i miei consigli. Un luogo virtuale che mi lega a moltissime persone, che mi leggono e con le quali ho anche stretto delle bellissime amicizie.

Ciò che ritengo importante precisare è che non sono un’esperta di moda. All’università studio tutt’altro, anche se durante il mio percorso formativo ho avuto la possibilità di preparare un esame in sociologia della moda. Quello che faccio nel mio spazio on line è proporvi semplicemente il mio gusto e le mie scelte, attraverso dei look che cerco d’immortalare quasi quotidianamente.

I miei mini shooting avvengono quasi sempre nel cuore di Roma, una città bellissima. Ho detto mini, perché essendo molto timida cerco di non attirare troppo l’attenzione dei passanti.

Amo il colore rosa e la mia passione più frivola e grande sono le borse. Ne ho tantissime e sembrano sempre non bastarmi mai.

Lady Dior

I miei outfit sono principalmente romantici, ma spesso cerco anche di giocare con stili differenti e che mi appartengono di meno.

Adoro le gonne a ruota portate a vita alta. Valorizzano il mio punto forte, la vita. Non mi piace non portare le calze, perchè non amo le mie gambe. Troppo tozze per i miei gusti.

Mi piace il pizzo, lo chiffon, ma non sopporto invece il tessuto Taffetà.

Ho un viso particolare, che cerco sempre di coprire con i capelli nonostante mi venga spesso suggerito di andarne fiera proprio per la sua particolarità.

Fashion blogger Roma

Forse dalle foto non si direbbe, ma ho un simpatico accento romano. Peccato esca fuori  troppo spesso.

Ho un marito che mi vizia e del quale mi prendo cura con il massimo impegno, anche se sono una moglie alle primissime armi ed un gatto al quale voglio un bene infinito. E’ stato il regalo più bello che mi sono fatta in tutta la mia vita.

weddingjo

Spero di non avervi annoiato ed avervi invece fatto conoscere meglio chi si cela dietro queste pagine virtuali.

 

Vi lascio ai miei contatti:

info@jeveronique.com

11 commenti

  1. Ciao Veronica ho visto ora il tuo blog! 😉
    Ti seguirò, se ti va ricambi? Ne ho creato anch’io uno da poco.Ciao! 🙂

  2. Ciao Veronica,
    sono Silvia e voorei farti i miei complimenti per il tuo blog.
    Vorrei dierti a proposiro di Pati Jo che sono stata in un atelier di intimo su misura ,dove l’intimo te lo realizzano direttamente loro. Prima decifri la taglia, poi provi tutti i modelli che hanno e alla fine decidi il colore, il tessuto, i ricami e anche tutti i dettagli tipo la grandezza delle bretelle. la grandezza del gancio ecc..Inoltre con la stessa dinamica puoi scegliere body, corsetti guepierre guaine, costumi ecc. E’ proprio una favola. L’atelier si chiama LIEBE sitrova ad Aversa in provincia di Caserta. Dai un occhiata al sito e fammi sapere se ti piace. http://www.intimosumisura.it A presto
    Silvia Piccolo

  3. Ciao Veronica,
    mi piace molto il tuo blog.. a noi appassionate di moda e tendenze può sempre far piacere conoscere l’apertura di nuovi punti vendita o e-shop in cui poter scegliere accessori…
    Vorrei pertanto segnalarti questo sito: un e-commerce di occhiali di marca..Ci sono diversi modelli (alcuni molto particolari)ed è molto carino, si chiama Occhialando ..
    Fammi sapere se ti piace.. http://www.occhialando.it/

  4. Ciao Veronica, in realtà cercavo un’altra Veronica e mi sono trovato sul tuo blog.:D Ma già che ci sono ti faccio un saluto!

    Ben

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*