Prada primavera estate 2017: Oggi vi mostro la collezione di Prada che vedremo nelle vetrine la prossima Primavera Estate 2017 e scopriremo anche quali sono i trend che il brand italiano propone.

Una sfilata che ha portato in passerella tendenze che abbiamo già potuto scoprire nelle stagioni passate come la camicia (o la maglia) sotto il vestito (QUI, QUI e QUI ci sono miei outfit dove vi mostro come indosso io questo trend). Prada osa anche sovrapporre dei top corti sopra le camicie, per un risultato ancora più deciso.

Ciò che cade subito all’occhio di questa sfilata sono le piume. Piume ovunque, sulle maniche, sulle gonne, sugli accessori, sui soprabiti. Leggerissime piume che decorano capi ed accessori. Rimanendo in tema accessori, avete già notato uno dei trend che saranno più in voga nella prossima estate? Qualcosa che hanno proposto già anche altri marchi importanti che hanno sfilato? La pantofola di gomma (per intenderci di quelle che si usano per andare in piscina) sotto l’abitino o la gonna.

E’ sempre un accessorio a farsi notare in questa sfilata: la cintura. La cinta va portata altissima sulle giacche a sottolineare e valorizzare il punto vita.

Per quanto riguarda le fantasie troviamo in questa collezione tantissimi giochi geometrici, come ad esempio i quadretti.

Un altro trend che abbiamo iniziato a vedere già dall’estate appena finita, ma che nella sfilata Prada Primavera Estate 2017 ritroviamo è quello di sovrapporre un abito trasparente ad un look già completo.

Per terminare la descrizione…

tanti hot pants a vita alta, come un costume anni ’50, da portare però anche in città; colletti cinesi, ricami impreziositi da strass e scolli a barca da abbinare a camicie o maglie a lupetto.

Vi è piaciuta questa sfilata? C’è qualche trend che volete assolutamente indossare e qualcun altro che invece sperate che dalle passerelle non arrivi nelle strade? Fatemi sapere che sono molto curiosa!

Vi lascio alle foto della sfilta Prada Primavera Estate 2017 che ho diviso per categorie…

 

Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017 Prada primavera estate 2017