Outfit Dita Von Teese: Se siete alla ricerca di look estivi molto femminili, ma allo stesso tempo di classe, siete nel posto giusto.

Oggi vi parlo degli outfit della regina del burlesque: Dita Von Teese, che ci insegna come si può essere estremamente femminili anche senza dover indossare per forza abiti che mostrano gran parte del nostro corpo. E’ vero che la sensualità è una cosa innata, che chi ce l’ha riesce a farla trapelare anche con il gesto più usuale, uno sguardo o un look non per forza curato nei dettagli, ma ci sono capi ed accessori che possono aiutarci a tirar fuori il meglio di noi.

Dita Von Teese che nella vita è una performer di Burlesque ed una stilista di lingerie probabilmente l’avete vista più volte svestita che abbigliata, ma lei nella vita di tutti i giorni cura moltissimo i suoi look, continuando a portare con se un allure di eleganza e sensualità. Nei suoi outfit non ci sono gonne da capogiro, nè lingerie in vista. Potete vederla spesso anche senza tacco, ma con una elegante ballerina.

dita von teese

Outfit Dita Von Teese

I suoi look sono di pura ispirazione anni ’40 e ’50. Longuette o midi skirt che non scoprono il ginocchio, blazer con spalline importanti o top ani cinquanta. Immancabile la linea di eye liner ed il rossetto rosso.

La collaborazione con Christian Louboutin ci suggerisce che ai piedi porta delle scarpe di lusso, ma come vi dicevo non calza sempre il tacco 12, anzi è facile vederla in ballerine, portate con la stessa sensualità di un tacco.

In estate oltre a top o camicine e gonne anni ’50 adora indossare leggeri vestitini, che le stringono la vita. Perfetti abbinati ad una borsa di paglia.

Tra i suoi accessori preferiti ci sono gli occhiali dal taglio occhio di gatto, per enfatizzare ancora di più il suo stile.

Anche le pettinature non sono lasciate al caso, sia che i capelli siano legati sia che essi siano sciolti, hanno sempre uno stile retrò, che può essere evidenziato o meno con accessori tipo fascette o capelli.

Vi lascio alle foto così che possiate farvi un’idea e magari prendere qualche spunto per i vostri look quando volete sentirvi più femminili.

Dita Von Teese outfit:

Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese Outfit Dita Von Teese