Cosa indossare per un brunch: La primavera, le prime uscite con le gambe scoperte, ed io pallida più che mai baciata dal sole. Se prima era un problema essere così chiara di carnagione ora è diventata una caratteristica di me che apprezzo molto. Amo la pelle diafana, così delicata. Anche se capisco che quando indosso abiti altrettanto chiari il rischio di creare un effetto fantasma è sempre dietro l’angolo. Con dei piccoli tocchi di colore però, come le scarpette rosse o la borsa rosa riesco ad evitare questo inconveniente o almeno lo spero. Il risultato finale a me piace.

Questo che vedete in foto è l’outfit che ho indossato per un brunch ed una passeggiata al parco nel weekend.

Cosa indossare per un brunch?

Se dovessi dare dei consigli su un perfetto look per andare ad un brunch, suggerirei qualcosa di elegante e femminile, ma allo stesso tempo leggero nelle linee e nei colori. Essendo un brunch, si tratta di un’occasione di giorno, tra la colazione e l’ora di pranzo. Questo ci facilità sicuramente con la scelta dei colori, che saranno chiari o vivaci e sicuramente non cupi.

Quando penso a cosa indossare per per un brunch ed apro l’armadio cerco sempre un abito elegante, ma senza esagerare. Vista la bella stagione, un abitino primaverile, dai colori chiari e con i richiami floreali è ciò che fa al caso nostro.

Quali accessori indossare per un brunch?

La scelta degli accessori è sempre la parte più divertente, ma a volte  può diventare anche la più difficile. Ad un brunch una scarpa tacco 12 con plateu secondo me è fuori luogo, molto meglio una scarpa dal tacco comodo, un sandalo da giorno.  Al tacco per un appuntamento non si rinuncia, soprattutto se si sta indossando un vestito e quindi si scoprono le gambe, ma meglio se questo sia confortevole, per concederci poi una passeggiata piacevole. Una borsa colorata potrebbe essere un’ottima soluzione per dare allegria al look e renderlo ancora più da giorno.

Io per il mio brunch ho scelto un abito con ricami floreali di SheIn, che si è rivelato perfetto per l’occasione e per la splendida giornata di sole, dei sandaletti rossi dal tacco largo e cinturino alla caviglia, per un look da perfetta bambolina ed una mini bag rosa per riprendere così tutti i colori dei fiori ricamati sul vestito.

Cosa indossare per un brunch Cosa indossare per un brunchCosa indossare per un brunch Cosa indossare per un brunch Cosa indossare per un brunchCosa indossare per un brunch Cosa indossare per un brunch Cosa indossare per un brunch

Cosa indossare per un brunch Senza titolo-10
Cosa indossare per un brunch

Dress : SheIn

Shoes : Primadonna

Bag : Valentino