Stivali al ginocchio bordeaux:

L’ho fatto di nuovo. Ho comprato un nuovo paio di stivali. Non ho più spazio per le scarpe, eppure, continuo ad acquistarne. Soprattutto stivali ed ancor meglio se sono alti sopra al ginocchio. Li ho neri, in pelle liscia, scamosciata, li ho marroni, ma bordeaux mi mancavano, così alti. So però che sono soldi ben spesi, perché li uso tanto, sotto le gonne o i vestiti, ma anche su jeans skinny e leggings. Questi poi hanno il tacco comodo, largo e non eccessivamente alto e questo li rende ideali per i miei inverni, quando con il freddo sopporto poco le scarpe con il tacco.

Li ho trovati da Primark a Firenze ad un prezzo davvero conveniente e non potevo assolutamente non prenderli. Non siete d’accordo con me?

A casa mi sono divertita a provarli con tanti outfit e sorprendentemente sono facilissimi da abbinare, sembra stiano bene con tutto, un po’ come uno stivale nero.

Oggi vi propongo un look nero, forse la variante più semplice che ho provato, ma è tra le mie preferite. Credo poi che l’aggiunta del bakerboy renda l’intero outfit ancora più carino.

L’avrete capito, vedrete molto spesso qui sul mio blog sia il cappellino che gli stivali, ma proverò a mostrarvi outfit sempre differenti.

Come borsa ho scelto la Falabella di Stella McCartney. Appena inizia l’autunno inizio ad usarla moltissimo.

Le foto sono state scattate questa mattina presto a S. Pietro, a causa della pioggia nel week end non sono riuscita a fare foto, ma ho lavorato ad un altro post che non vedo l’ora di mostrarvi e che sono sicura vi piacerà molto dato che mi avete mandato tantissimi direct su Instagram, vedendo una piccola anteprima.

Vi lascio agli scatti, fatemi sapere se questo outfit vi piace o se avreste indossato gli stivali al ginocchio bordeaux in maniera differente.

Vi auguro uno splendido inizio di settimana 🙂

stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux stivali al ginocchio bordeaux

Sweater : Laura di Sarpi

Skirt : Primark

Over the Knee Boots : Primark

Bag : Stella McCartney

Hat : Stradivarius