Come vestirsi in autunno :

Il verde è un colore che si abbina abbastanza facilmente. Mi piace moltissimo con il blu, con il bordeaux, con il nero, anche con il fucsia se proprio vogliamo osare, oltre che con tantissimi altri colori.

Nel mio caso ho scelto il bordeaux ed il nero. Il vestito in stile boho chic ha subito richiamato determinati accessori, come il capello a falda larga, uno stivaletto alla caviglia ed una borsa morbida. Ho optato per una Falabella, pratica da portare sia in spalla che a mano.

Come vestirsi in autunno

Ho scelto questo outfit per andare a vedere la mostra di Hokusai, all’Ara Pacis a Roma (se vi piace l’arte giapponese, ve la consiglio!!!). Cercavo un look comodo per passeggiare, ma anche che si sposasse bene con i colori dell’autunno e che fosse particolare, così mi sono ricordata che durante il TTG avevo indossato questo outfit e che era stato decisamente confortevole e stiloso.

La cinta con la doppia fibbia l’avete già vista nel mio precedente outfit QUI. Effettivamente la sto indossando molto e sono sicura che la vedrete in tante altre foto qui sul blog. E’ uno di quegli accessori che arricchisce qualsiasi look, anche il più semplice.

L’autunno è la stagione in cui riesco a divertirmi di più a creare look. Complice una temperatura nè alta nè bassa, posso creare sovrapposizioni con giacche o spolverini, posso scegliere se mettere o meno le calze, posso osare abbinare colori autunnali con quelli estivi e giocare con gli accessori come i capelli che non siano semplicemente i panama o comunque in paglia.

Lo stesso vale per le scarpe! Insomma è come avere a disposizione sia l’armadio estivo che quello invernale e la possibilità di creare diversi look è davvero enorme.

Fatemi sapere se questo in foto vi piace o se cambiereste qualcosa.

Come vestirsi in autunno Come vestirsi in autunno Come vestirsi in autunno Come vestirsi in autunno Come vestirsi in autunno Come vestirsi in autunno Come vestirsi in autunno