Bakerboy: finalmente è sul mio capo. Lo cercavo da un po’ il cappellino da capitano. Ve ne ho parlato la scorsa settimana qui, ve lo ricordate?

L’ho trovato da Stradivarius ad un prezzo irrisorio (circa 12 Euro). Io adoro i capelli, una passione nata per necessità inizialmente, soffrendo molto il freddo in inverno e poi trasformatasi in un modo per rendere più belli e particolari i miei look.

Appena comprato l’ho voluto indossare subito in un mio outfit. Se avete guardato le mie storie durante il TTG, allora avete già visto il mio look. Non essendo riuscita a fotografarlo in quell’occasione ho deciso di rimettere tutto come quel giorno e scattare qualche foto, così da farvelo vedere per bene.

Tolta la borsa questo look può rientrare in uno dei più economici mai creati 😀 Mi piace tantissimo trovare capi d’abbigliamento carini, ma a poco prezzo ed adoro ancora di più renderli meno cheap con l’aggiunta degli accessori.

La maglia ad esempio che uso tantissimo l’ho comprata durante i saldi a soli 2 Euro. Mi piace talmente tanto che mi sono pentita di non averne prese altre in colori differenti. Il panta-palazzo l’ho acquistato per 10 Euro, così come la cinta. Gli stivaletti invece sono vecchissimi, ma continuo ad adorarli. Sono la mia scelta ogni qualvolta in autunno-inverno ho bisogno dei tacchi, ma so che devo camminare o stare molte ore in piedi. Per me sono comodi come una scarpa da ginnastica. Li presi da H&M a meno di 30 Euro.

La borsa sicuramente dona al look più prestigio, ma secondo me è il bakerboy a regalargli il giusto carattere. Non trovate?

Colgo l’occasione per ringraziarvi anche qui sul blog per i tantissimi e bellissimi auguri che mi avete mandato. Li ho letti tutti e se ancora non ho risposto è solo questione di tempo <3 Voglio ringraziarvi singolarmente.

Vi abbraccio

bakerboy bakerboy bakerboy bakerboy
bakerboy
bakerboy bakerboy

TOP : H&M

SHOES : H&M

PANTS : MCM

BELT : MCM

BAG : CHANEL

NECKLACE : TIFFANY&CO

EARRINGS : ACCESSORIZE