Vestito a pois:

Da quando ho sistemato il mio armadio, togliendo grande parte delle cose che avevo, ormai considerate superflue ho scoperto la gioia di indossare vestiti di qualche anno fa. Erano incastrati tra centinaia di vestiti e non ne ricordavo quasi più l’esistenza. La cosa particolare è che quando ho fatto la cernita, alla fine, ho conservato proprio loro e li sto sfruttando moltissimo, ogni volta in modo diverso, cambiando gli accessori.

Mi sembra come di aver fatto shopping ed avere nell’armadio cose nuove che mi piacciono tantissimo. Eppure questi vestiti sono sempre stati li, davanti ai miei occhi.

Questo vestito a pois e fiocchetti che indosso in questi scatti ad esempio, l’ho già immortalato e mostrato qui sul blog, ma parlo di 7 anni. Avevo per l’occasione una location d’eccezione: Venezia.

Oggi ve lo ripresento abbinato ad accessori rossi. La mia nuova Furla, che ormai indosso quasi sempre, così come le scarpe rosse, perfette per la città, comode, ma con quel po’ di tacco che mi fa sentire più femminile.

Ho ricreato un look un po’ da bimba, lo so, ma credo rispecchi davvero tanto la mia natura. Tra l’altro ora con questo nuovo taglio di capelli che pensavo mi avrebbe un po’ “invecchiata” mi riscopro più piccola. Mi ricorda il taglio di capelli che portavo da bambina perché per qualche strano motivo i miei capelli non crescevano molto velocemente. Nemmeno dopo le attente cure di mia madre e gli impacchi di olio di ricino.

Un po’ bimba, un po’ donna. Sono proprio io. E se vi state chiedendo se ci faccio o ci sono, credo rimarrete con il dubbio.

Ieri mentre scattavo queste foto avevo un po’ il broncio, anche se mio marito come sempre riesce a farmi sorridere anche durante le giornate no. Volevo fare un giro in barca e scattare qualche foto lì con il sole alle mie spalle, nella mia mente era tutto perfetto, ma ho trovato il noleggio barche chiuso. Quindi, mi sono “accontentata” di scattare le foto a bordo lago.

Vi lascio alle foto, con il mio abitino a pois e fiocchetti e le mie scarpette rosse.

Fatemi sapere se vi piace. Vi auguro un meraviglioso Giovedì. <3

vestito a poisvestito a pois vestito a pois vestito a pois vestito a pois vestito a pois vestito a poisvestito a poisvestito a poisvestito a poisvestito a pois

DRESS : TENKI

SHOES : PRIMADONNA

BAG : FURLA

EARRINGS : ACCESSORIZE

7 anni fa…

venice

Qui trovate il vecchio post <3