Pelliccia rossa

Un anno nuovo, pieno di opportunità. Già penso a come potrebbe essere questo 2018, cosa vorrei portare con me dal 2017 e cosa invece lasciare lì, in quell’anno che non è stato sempre facile, anche se ricchissimo di esperienze e novità.

I viaggi che ho fatto sono stati indimenticabili e spero di vedere prestissimo nuovi posti, approfondire luoghi già visti e conoscere ancora tante splendide persone. Il lavoro è cresciuto, un po’ si è modificato, certe volte mi ha delusa, altre entusiasmata.  Per quest’anno conto di far crescere ancora di più il mio blog e collaborare con tantissime realtà, ma allo stesso tempo vorrei affiancare a questo qualcosa di diverso e vorrei tanto riuscire nel mio intento. Ci vorrà il doppio dell’impegno impiegato in questi anni, lo so, ma so che ce la farò.

Spero anche di immortalare più outfit e darvi tanti utili consigli. Intanto cerco idee per i nuovi video che potrete vedere sul mio canale Youtube, voglio mettere da parte l’imbarazzo e pubblicizzarlo un pochino di più. Certe volte penso di essere troppo timida per questo lavoro e che mi sono cacciata in un bellissimo casino 😀 ehehehe

Ma nel 2018 non voglio dedicarmi solo al lavoro, voglio riuscire a vedere un po’ di più gli amici. Questo appena passato è stato l’anno in cui ho sentito di più di aver trascurato a causa degli impegni le persone a cui voglio bene. Soprattutto negli ultimi mese.

Voglio impegnarmi ancora di più nello sport. Sono già passati più di due anni dal giorno in cui ho iniziato a praticare la pole dance ed in tutto questo tempo ho accumulato tantissime soddisfazioni, qualche livido ed un gruppo di amiche (e supporter :D) che adoro con tutto il cuore. Credo non ne avrò mai abbastanza di questo sport. E non so se lo avevate capito, ma ho trasmesso la passione anche a mio marito. Forse non quanta ne abbia io, ma ne è rimasto affascinato anche lui.

Dallo scorso anno voglio portare con me la consapevolezza per gli acquisti. Dopo aver fatto una grossa cernita di cose da far uscire dal mio armadio e dalla mia casa, anche lo shopping ha acquisito una diversa importanza. Mi piace tantissimo fare compere, ma ora rifletto di più e compro solo se una cosa mi piace davvero o mi è utile. Vediamo se riesco ad essere coerente con i saldi in corso 😀

Basta chiacchiere, iniziamo l’anno con un look indossato per una passeggiata a Piazza Navona, in occasione dell’Epifania. Una tradizione che non svanisce con gli anni che passano. Almeno non per me che resto bimba dentro.

Una pelliccia rossa, una gonnellina scamosciata ed una borsa che ho già indossato milioni di volte nonostante ce l’abbia solo da un paio di mesi.

Il capospalla è senza dubbio il pezzo forte del look. Un colore così acceso non passa di certo inosservato. Non vedo l’ora di indossarla con i leggings in eco-pelle e con un paio di jeans. Mi piacciono tantissimo questi capi che lasciano libero spazio a molteplici alternative.

Vi auguro uno splendido 2018, io farò di tutto affinché il mio lo sia.

piazza navona epifania pelliccia rossa pelliccia rossa

Pelliccia rossa : Zara

Gonna scamosciata : Vero Moda

Scarpe con tacchi : Fornarina

Borsa : Gucci