Pantaloni culotte per la primavera:

Finalmente la primavera ha fatto capolino e ieri ci ha regalato una splendida giornata di sole e spero che il meteo non cambi nuovamente. Ho proprio voglia di abbandonare i cappotti in favore di look più leggeri e svolazzanti. So che mi capite e la pensate come me 😀

Non so se lo ricordate, ma uno dei momenti dell’anno che aspetto trepidante e con gioia è la fioritura dei Sakura al Laghetto dell’Eur. Il famoso Hanami che ci catapulta in un angolo di Giappone nella mia bella Roma. Una passeggiata primaverile che profuma di delicati ciliegi e mandorli in fiore e colora tutto di rosa e bianco. Sono fiori che amo ed uno l’ho anche tatuato, anche se non lo mostro spesso.

Ieri mattina con la scusa di dover scattare queste foto sono andata a vedere se il parco era in fiore. Ci tornerò sicuramente per pranzare seduta sotto gli alberi. Il pic nic durante l’hanami è una cosa che adoro!

Pantaloni culotte per la primavera:

Pantaloni culotte per la primavera

Oggi vi mostro un look che mi piace molto. Ormai lo sapete che adoro i pantaloni culotte. Ne ho tantissimi e li trovo perfetti per diverse occasioni. Casual con le scarpe sportive, eleganti con un bel tacco, chic con una ballerina a tacco basso e largo. Quelli che indosso in queste foto sono di  Vicario5 ed hanno la vita altissima ed una vestibilità favolosa. Per valorizzare il punto vita ho indossato una cinta con logo.

Ho deciso di abbinare i panta culotte in modo molto semplice, stivaletti alla caviglia, maglia a costine ed una borsa rigida, in damier ebene. Al collo ed al polso porto gli accessori delicati e brillanti della collezione primavera estate 2018 di Accessorize.

Un look ideale per l’ufficio, ma anche per un pranzo fuori. Ed io l’ho indossato per una piacevolissima passeggiata al parco ed un pomeriggio di lavoro.

I pantaloni sono sicura che li rivedrete presto qui sul blog, li ho da poche settimane, ma già li ho indossati tantissimo, abbinandoli nei modi più diversi. Sarà anche merito del colore, un verde particolarissimo che si è reso facile da abbinare e molto versatile.

Fatemi sapere se questo look vi è piaciuto <3 Vi auguro uno splendido weekend e spero continuerete a seguirmi sui social.

Su Instagram sono già in pieno mood vacanziero, quindi se avete voglia di mare, laghi e posti meravigliosi ed ancora non mi seguite aggiungetemi anche lì —> @Jeveronique Vi aspetto 😉

Pantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraPantaloni culotte per la primaveraTOP : H&M

BELT : GUCCI

PANTS : VICARIO5

JEWELS : ACCESSORIZE

BAG : LOUIS VUITTON