Pantaloni con volant:

Se dico “Look per l’ufficio” voi cosa pensate? Tailleur, pantaloni e giacca, gonna e giacca, blusa elegante e tacchi. E’ un errore che spesso faccio anche io, eppure ci vuole così poco per spezzare la routine mentale, per non essere banali!

Un pantalone lineare può trasformarsi in un pantalone con volant, proprio come vanno di moda ora, una blusa di seta può essere sostituita con una maglia più casual così come un blazer può diventare una giacca di eco-pelle, decisamente più rock.

Ai tacchi non si rinuncia, ma quelli sono perfetti in ogni occasione, no? 😉 E per quanto riguarda la borsa scegliete qualcosa di colorato, anche se si tratta di un modello classico.

Che ne dite di questa variante di look per l’ufficio? Vi piace?

A volte basta davvero poco per rivoluzionare un outfit e creare qualcosa di più particolare. Capisco che per comodità avere dei punti di riferimento, degli standard da seguire, possa velocizzare le cose, soprattutto la mattina prima di uscire, ma giocare con la moda è una cosa davvero divertente.

Oggi ho pubblicato più tardi perché le foto sono state scattate questa mattina. Ho scelto di andare a Castel Sant’Angelo per farle. Mi capita spesso di andare a Ponte degli Angeli per immortalare i miei look, – come vi ho raccontato più volte – è un luogo che adoro, ma non avevo ancora posato sul viale alberato con le bancarelle che vendono libri. Mi è sembrata un’idea carina, anche se questo periodo Roma è talmente bella che ogni luogo è incantevole.

Vi lascio alle foto del mio look, che spero vi piaceranno tanto quanto piacciono a me. Non vedevo l’ora di indossare e farvi vedere i miei nuovi pantaloni con volant.

Vi auguro una settimana ricca di cose belle.

Pantaloni con volantlook per l'ufficio Pantaloni con volant Pantaloni con volant Pantaloni con volant look per l'ufficio Pantaloni con volant Pantaloni con volant

 

Chiodo : Mango

Maglia : H&M

Pantalone : Ovs

Scarpe : Louboutin

Borsa : Prada