Outfit per un appuntamento romantico: Non vedevo l’ora di pubblicare questo look dato che ieri mi avete letteralmente inondata di Inbox su Instagram Stories appena mostrato questo vestito, chiedendomi il brand. Ancora una volta vi mostro un abito di SheIn, lungo e floreale. La cosa che più mi piace di questo vestito è che sia a maniche lunghe, ma anche se sia stato pensato davvero bene. Nel senso che mantiene le trasparenze nei posti giusti, ma non lo è sulla gonna. Si può portare sia con un lungo spacco che senza, dato che è dotato di bottoni. Credo proprio che lo indosserò tantissimo in questo periodo.

Lo trovo particolarmente versatile. Perfetto per un pranzo fuori, per un appuntamento romantico, una passeggiata sulla spiaggia, magari a piedi nudi o un giro in centro. Ovviamente in base al contesto la gonna andrà abbottonata fino alla fine o meno.

Per una resa più scenica in foto l’ho lasciata parecchio aperta.

Primavera 2017

Mancano ancora dieci giorni alla fine di Aprile ed io sono già contenta per come è trascorso questo mese. Mi ero ripromessa di imparare a guidare e l’ho fatto. Sono tornata a scuola guida dopo cinque anni da quando ho preso la patente. Era arrivato il momento di mettere via le paure e lanciarmi nel traffico di Roma. Domani farò l’ultima lezione di guida con l’istruttore, ma già ho guidato diverse volte con mio marito e non è andata malissimo. Devo ancora imparare molto ed acquisire sicurezza, dato che sono rigidissima e super tesa, ma quello verrà da sè piano piano.

Stiamo valutando anche l’acquisto di una macchina piccolina tutta per me. Ho sempre detto che avrei preso una C1, mi piace tantissimo, piccola, femminile, compatta, solo che non guidando ho lasciato stare tutto. Ed ora Francesco spinge per questa macchina. Voi che dite? Qualcuna di voi ce l’ha? L’alternativa sarebbe guidare la sua, dato che la mia esigenza di avere una macchina è davvero limitata. Solo che la trovo davvero grande per la mia portata.

Altra novità? Piccola, ma che mi mette il sorriso ogni volta che ci penso. A Maggio farò il mio primo tatuaggio e lo condividerò con la mia migliore amica. Lo faremo insieme ed uguale. Non è romantico e bellissimo? Io ho un po’ paura, anche perché a quanto pare ho scelto un punto abbastanza doloroso. Fortunatamente è piccolo e non dovrei soffrire troppo. Ve lo mostrerò <3

Intanto organizzo le prossime giornate, il lavoro ed i prossimi post. Tra qualche giorno dovrò preparare le valigie per Venezia e non voglio lasciarvi senza nuovi outfit ed articoli sui trend di stagione e novità di bellezza.

Outfit per un appuntamento romanticoOutfit per un appuntamento romanticoOutfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico Outfit per un appuntamento romantico

DRESS : SHEIN

BAG : FOSSIL

SHOES : PRIMADONNA