Outfit bianco nero e rosso:

Avevo proprio bisogno di fare un pieno di bellezza, che per me si traduce in passeggiare nel cuore della mia città, passando da un vicolo segreto ad una piazza piena di gente, guardare le vetrine e mangiare un pezzo di pizza in un vecchio forno.

Così ieri mattina dopo una bella colazione mi sono preparata e sono uscita, ne ho approfittato per scattare qualche foto del mio look, così da potervi mostrare la gonnellina che vi avevo già fatto vedere su Instagram e sulla quale vi avevo chiesto un consiglio. Ero indecisa tra questa gonna con quadretti Vichy b/w di Moony Mood ed un altro modello. In realtà aveva vinto l’altro ed anche io ero più orientata verso quello, ma dopo poco avervelo mostrato, la gonna è terminata e così ho preso questa. Indovinate un po’? Mi piace tantissimo e sono davvero contenta sia andata a finire così 😀

Credo che l’altra indossata non i sarebbe piaciuta tanto quanto questa. Ha un tocco retrò, fascia le curve e si abbina facilmente. La sfrutterò sicuramente tantissimo, sia ora che in estate, dato che è molto bella anche da portare senza calze.

Outfit bianco nero e rosso

L’outfit è molto semplice, lupino in cachemire nero, le mie adorate Camomilla e gli accessori rossi: basco e borsetta, per spezzare un po’ la monotonia del bianco/nero.

Come location per scattare qualche foto avevamo scelto Castel Sant’Angelo, che ormai lo sapete bene, è uno dei miei posti preferiti, ma passeggiando ci siamo ritrovati a via Margutta. Una delle vie più belle di Roma e che per me rimarrà sempre un mistero. Secondo voi perché non è affollata di turisti? Forse perché si concentrano tutti nelle vie dello shopping. Infondo meglio così, no? ;D

Vi lascio alle foto. Fatemi sapere se questo outfit vi è piaciuto. Vi auguro uno splendido inizio di settimana.

Sweater : Laura Sarpi

Skirt : Moony Mood

Shoes : Camomilla

Bag : Furla

Necklace : Tiffany&Co

Hat : Primark