Outfit anni ’50 con pantaloni culotte:   Buongiorno! E’ finalmente Lunedì ed io mi sono svegliata piena di buoni propositi e voglia di fare. Nell’ultima settimana ho cercato di dare un pochino più di ordine alla mia vita, ma soprattutto di prendermi del tempo per me. Continuavo a ripromettermi di farlo, ma poi finivo sempre per finire nel tunnel del lavoro, della casa, degli impegni. Ultimamente ho fatto fatica anche a mettere lo smalto per via delle molteplici cose da fare ogni giorno.  Così ho passato un pomeriggio dal parrucchiere, ho fatto un giro di shopping in centro, ho passeggiato molto, ho trascorso ore in libreria a scegliere i prossimi libri da leggere e forse ne ho comprati troppi, che non mi basterà tutto Aprile per finirli. Ho cercato cose carine per la casa e mi sono fatta un grande programma per gli ultimi giorni di Marzo e tutto Aprile, per terminare tutte le cose iniziate e lasciate a metà. Oggi ad esempio, andrò a guidare. Ho la patente, ma ho il terrore di guidare. E’ arrivata l’ora di affrontare questa paura! Mi piacerebbe per il prossimo mese arrivare a prendere la macchina da sola. Senza l’aiuto o il sostegno di nessuno. Sarà solo una delle tante cose che ho deciso di fare.

Tra le tante belle cose c’è sicuramente da raccontare lo scorso meraviglioso week end a Napoli, dove sono scesa con Francesco per partecipare ad un evento del quale vi parlerò molto presto.

Outfit anni 50, con pantaloni culotte

Sono stati due giorni all’insegna del sole, delle risate, del mare e del buon cibo. In settimana pubblicherò una mini-mini guida sui posti che preferisco di questa colorata città. Oggi però vi mostro l’outfit in stile anni ’50, ma con i pantaloni, che ho scelto di indossare per l’evento. Un pantalone culotte color rosso scarlatto, una maglia molto semplice, ma con colletto arricciato, ai piedi le mie adorate Dragon Heart e come borsa ho finalmente tirato fuori dalla dust bag l’estivissima Gucci Sukey in rafia.

Come da tradizione ho deciso di immortalare il mio look a Piazza del Plebiscito. 

Ora vi saluto. Vi farò sapere come sono andate le guide 😛 e se avrò fatto o meno danni. Vi lascio alle foto. Mi piacciono tantissimo, spero piaceranno anche a voi.

outfit anni 50 con pantaloni outfit anni 50 con pantaloni outfit anni 50 con pantaloni outfit anni 50 con pantaloni outfit anni 50 con pantaloni vintage couple outfit anni '50 con pantaloni

SHIRT : H&M

BELT : PINKO

CULOTTE PANTS : ZUIKY

BAG : GUCCI

SHOES : MELISSA & VIVIENNE WESTWOOD 

Hair by Studio11 Roma – Via di Gesù e Maria 11