Look stile vintage

Look stile vintage

Marcello Come here!!! Da quanto tempo volevo fare delle foto a Fontana di Trevi, senza il caos dei turisti o dei romani che nonostante l’abbiano, anzi, l’abbiamo vista infinite volte, continuiamo a fermarci ad ammirarla. Uno dei monumenti che più adoro della mia splendida Roma.

Così armata di tanta forza di volontà, questa mattina, io e Francesco abbiamo messo la sveglia alle 6:00 e per le 8:00 eravamo lì. In realtà già c’erano un po’ di persone, che aveva avuto la mia stessa idea, ovvero venire a scattare qualche foto senza il flusso di gente, ma nulla rispetto al solito e così aspettando di avere la fontana quasi tutta per me, abbiamo immortalato questo look che adoro.

Look stile vintage:

Ho indossato un look in stile vintage, dico “in stile” perché in realtà la tuta a pois di SheIn non è di più di 20 anni fa, ma richiama tanto i capi di un’altra epoca. Volevo mostrarvela da troppo tempo, ma che non avevo avuto ancora il coraggio di indossare a causa del brutto tempo e del freddo. La trovo così bella e perfetta per il mio stile, un po’ vintage ed un po’ francese. Non credete anche voi? Questa estate sarà sicuramente uno dei capi che indosserò di più in assoluto, sia in città che in viaggio.

Le maniche a campana la rendono ancora più particolare e bella! Alla tutina ho deciso di abbinare un paio di scarpe che nonostante gli anni, secondo me non passeranno mai di moda. Così ironiche e divertenti, ma allo stesso tempo romantiche e femminili le Dragon heart di Melissa e Vivienne Westwood rendono i miei look sempre originali.

Sulla testa un foulard di Hermès, uno dei miei accessori preferiti in primavera ed in estate, da portare come fascia, come fiocco, intrecciato tra i capelli o legato sulla borsa. Questa estate vorrei portarlo anche come top per le giornate al mare.

Per finire la borsa, una Furla in saffiano rossa, una piccola ciliegia sul mio look.

E’ stata una bellissima boccata di ossigeno la passeggiata mattutina nel cuore di Roma. Tra pochi giorni sarò al Cosmoprof per scoprire tutti i segreti e le novità riguardo il mondo della bellezza, in più stiamo chiudendo i tour primaverili di Italia Nascosta. Stiamo lavorando tanto e devo dire che sono molto contenta, la primavera mi riempie sempre di voglia di fare.

Vi auguro una splendida giornata ed aspetto i vostri pareri sul look <3 Anche se su Instagram mi avete già detto che vi piace 😛

 

Look stile vintage Look stile vintageLook stile vintage Look stile vintage Look stile vintage Look stile vintage Look stile vintage Look stile vintage Look stile vintage Look stile vintage
Look stile vintage
Look stile vintage fash