Anticipo i tempi e pubblico il look per Pasqua, così che possa essere d’aiuto se state cercando un’idea carina per questa occasione.

Durante le feste si sa, si cerca sempre di farci un po’ più carine. Le feste mettono di buon umore e si ha voglia di sfoggiare un bel vestitino. Questo tubino aderente è di SheIn. Mi è subito piaciuto, appena visto sull’eshop, lunga al ginocchio, ma soprattutto lascia le spalle scoperte. Ormai lo sapete ho un debole per le spalle nude. E’ una delle parti del mio corpo che più apprezzo e le sfoggio sempre con orgoglio.

Il vestito è molto femminile, ma la lunghezza che supera tutta la coscia lo rende elegante. Non manca però quel tocco divertente dei volant che è proprio ciò che occorre per un pranzo in famiglia il giorno di Pasqua. Un outfit troppo elegante risulterebbe fuori luogo, così come qualcosa di troppo casual o esageratamente sexy.

Mi piace poi l’idea che sul look per Pasqua ci siano dei fiori ed un tocco di colore primaverile come il fucsia. Per l’acconciatura invece ho optato per uno chignon scomposo, un po’ disordinato. Ho scoperto che mi piace tantissimo portato così. Non amo scoprire il viso e quindi legare i capelli, però questo capello un po’ indisciplinato ha qualcosa che non mi dispiace affatto! Penso proprio che lo rifarò spesso.  Voi cosa ne pensate?

Per quanto riguarda gli accessori, come vi dicevo per questo look ci voleva un po’ di colore ed il fucsia che richiama i fiori sul vestito, mi è sembrato molto appropriato. La scarpa è comoda nonostante sia molto alta.

Quindi un look per Pasqua perfetto deve essere:

  • Elegante, ma non troppo
  • Con uno o più tocchi di colore
  • l’acconciatura poco impegnativa, ma piena di carattere

Un vestitino è la scelta migliore e forse anche la più semplice, ma se preferite il pantalone va benissimo anche quello. Eviterei il jeans per fare spazio invece a pantaloni palazzo, culotte o pantaloni morbidi magari floreali.

Fatemi sapere se l’outfit vi è piaciuto e se avete bisogno di consigli scrivetemi già da ora così che possa rispondervi in tempo, prima di Pasqua (info@jeveronique.com).

Ci ritroviamo qui sul blog domani per parlare sempre di questa festa, solo che domani ci dedichiamo alla casa ed a come si apparecchia la tavola.

look per pasqua look per pasqua
look per pasqua
look per pasqua Senza titolo-1 look per pasqualook per pasqua look per pasqualook per pasqua

Dress : SheIn

Bag : Michael Kors

Shoes : Miu Miu