Look anni ’50: Adoro i capi vintage che non passano mai di moda. Come questo vestito o meglio questa gonna, che apparteneva a mia madre e la indossava quando era una ragazzina. Da qualche anno è nel mio armadio e non gliel’ho più restituita. Mi piace indossarla come gonna lunga o come vestito semplicemente tirandola su e stingendola in vita con una cinta.

E’ così versatile ed originale con questi pois grandi.

L’effetto look anni ’50 è assicurato, ed allora perché non calcare un po’ la mano aggiungendo una bandana annodata sulla testa ed un dettaglio in jeans?

Un paio di peep toe rosse sarebbero state perfette, ma le All Star non mi dispiacevano affatto e poi mi hanno consentito di stare comoda tutto il giorno.

Avevo indossato questo look qualche giorno fa e mi era piaciuto molto, ma non ero riuscita a fotografarlo, così ieri complice una gita fuori Roma mi è sembrata l’occasione giusta per immortalarlo. Durante il tragitto in macchina ci siamo fermati in un campo con le balle di fieno. Forse il look richiedeva una location differente, più anni ’50, ma anche così non mi è dispiaciuto.

Ora vi saluto, è il primo Lunedì del mese e Giugno sembra essere pienissimo di impegni. E’ ora di rimboccasi le maniche e darsi da fare. Tra viaggi, eventi, appuntamenti di lavoro spero di riuscire a fare tutto. Anche se la verità è che adoro questi periodi così pieni.

La prima cosa che farò oggi? Un’oretta di sano sport! Voglio incrementare un pochino di attività fisica a quella che già faccio a pole dance. Ultimamente non ho tenuto a bada la forchetta e l’estate ormai è arrivata. Insomma, salviamo il salvabile 😀

Fatemi sapere se il mio look anni ’50 vi è piaciuto 🙂 Vi auguro un buon inizio di settimana.

3R7A9251 3R7A9322 3R7A9324
3R7A9336

3R7A9346
SKIRT : VINTAGE

GILET : PIMKIE

SHOES : ALL STAR