Come indossare un pantalone rosso?

Il rosso è sicuramente uno dei colori che vedremo di più in negozi e vetrine in questo autunno- inverno. La moda addirittura propone total look di questo colore, dal cappotto alle scarpe. Io che l’ho sempre amato, non potrei che essere più felice. Infatti ho moltissimi capi rossi nell’armadio, ma capisco che per chi sta pensando di acquistare qualcosa in questo colore e non l’ha mai indossato possa risultare un pochino difficile pensare ad un abbinamento.

Vi indico con quali colori abbinarlo per essere impeccabili. Come vi dicevo il trend lo vuole abbinato ad altro rosso! Ma questo risulterebbe un look molto vistoso e particolare, se preferite qualcosa di più semplice i colori che si abbinano meglio al rosso sono: bianco, al nero, al grigio, al blu, al verde, per le più coraggiose dei mix di colori anche al fucsia.

Io ancora non ho indossato un total look rosso, ma sono sicura che non mancherà occasione per farlo. Vi mostrerò poi il risultato!

Come indossare un pantalone rosso?

Nell’outfit che vi mostro oggi, non ho badato molto all’abbinamento dei colori, ho infatti scelto di indossare un pantalone rosso con una blusa nera. Con il nero si va sempre sul sicuro, ma in realtà mi piaceva l’unione di due capi completamente differenti. Un pantalone lineare, senza fantasie con una blusa in stile boho di SheIn, con rouches e pois.

Nel blog vi avevo già mostrato questo panta culotte indossato in modi diversi, ma sempre in stagioni calde, penso che mi divertirò ad abbinarlo ad altri tessuti e colori questo inverno.

Ero vestita così per una passeggiata in centro con mio marito. Appena posso adoro lasciarmi il traffico di Roma alle spalle e camminare come una turista nel cuore della città.

Vi piace questo look? Se volete vedere gli altri modi in cui ho abbinato il panta culotte rosso potete cliccare QUI e QUI.

Vi auguro una splendida giornata ed un buon inizio di settimana.

TOP : SHEIN

CULOTTE : ZUIKI

ANKLE BOOTS : H&M

BELT : PINKO

BAG : FURLA