Cintura corsetto:

Potevo io non cedere alla tentazione di indossare la cintura corsetto? No, proprio non potevo rinunciarci. Io che ho sempre detto “che peccato che con la lingerie non ci si può uscire”. Evidentemente questo è il mio anno fortunato. Tra lingerie dress, bralette a vista ed ora lo stringi-vita da portare come una cinta sugli abiti sono stata decisamente accontentata.

Ne ho visti tantissimi di modelli di cintura corsetto, io ho optato per questo in tessuto e fiori ricamati, ma sono sicura che ne comprerò altri, in materiali, colori ed altezze differenti.

Cintura corsetto trend 2017:

Un trend di questo 2017 molto particolare, ma secondo me pieno di carattere ed un giusto tocco di sensualità. Io ad esempio mi sono divertita ad indossarlo su abiti e su bluse e gonne o come in queste foto su un semplice top ed un pantalone culotte.

I fiori ricamati sul corsetto non so perché, ma mi danno l’idea di un oggetto di moda orientale e così ho deciso di legare i capelli in uno chignon disordinato e finire il look con un make up semplici con una linea di eyeliner definita ed un filo di rossetto rosso, sandali con tacchi a spilla ed una mini pochettina da polso che ho trasformato in una borsina aggiungendo una catenella dorata.

S. Domenico in Abruzzo:

In queste foto mi trovo in Abruzzo, in una delle tante mete con Italia Nascosta. Esattamente sono sul lago di S. Domenico all’Eremo di S. Domenico, una chiesina situata proprio sul lago, nella località Villalago all’Aquila. A pochissimi km da qui c’è il lago di Scanno, uno dei bacini di acqua più puliti in Italia ed incastonato tra le montagne. Una meraviglia della natura che vale la pena andare a vedere.

Non potevo non immortalare il mio look in un luogo così bello.

Vi lascio alle foto e vi auguro con questa vista e questo outfit un buon inizio di settimana.

cintura corsetto cintura corsetto miu miu bag cintura corsetto cintura corsetto cintura corsettocintura corsettocintura corsetto cintura corsetto

TOP : NUNA LIE

PANTS : INTIMISSIMI

BUSTIER BELT : STRADIVARIUS

HEELS : PRADA

POCHETTE : MIU MIU

NECKLACE : ACCESSORIZE