Camicia con patch: Vi avevo parlato mesi fa della moda delle patchwork, ricordate? Finalmente vi mostro questo trend indossato da me. Una camicia bianca, destrutturata, con maniche particolari e delle grandi rose rosse.

Anche se la camicia è di per sè molto particolare, ho voluto comunque “calcare un po’ la mano” abbinandola ad un jeans tagliato e sfilacciato. Per completare il look ho indossato un paio di ballerine con i lacci (tra le mie scarpette preferite) e una Prada rossa, per riprendere il colore delle rose.

La camicia con patch è di SheIn. Ormai lo sapete, quando cerco qualcosa di particolare e trendy questo e-shop mi da sempre grande soddisfazioni.

Questo look potrebbe essere un’idea per un outfit di S.Valentino da giorno, un po’ casual e con meno fronzoli. Per chi non ama i merletti, le gonnelline a ruota, nè i vestiti provocanti ed aderenti, ma preferisce qualcosa di più originale e meno visto.

Io l’ho indossato per una giornata di lavoro, ma per me i look di S.Valentino sono solo una scusa in più per indossare bei vestiti e vestire i miei colori preferiti: rosa e rosso.

Manca solo una settimana e quest’anno non ho ancora deciso cosa regalare a Francesco. Ogni anno è più difficile, la cosa mi diverte, ma sto esaurendo le idee. Spero nei prossimi giorni di riuscire a ritagliarmi qualche oretta per pensare ad una bella idea. Lui adora i regali fatti a mano, le sorprese pensate, quelle che magari possiamo “capire” solo io e lui.

Voi avete già trovato un bel regalo? Ed il look che indosserete? Fatemi sapere. Intanto vi lascio alle foto di questo look con la camicia con patch. Infondo troverete tutti i marchi delle cose che indosso.

Vi auguro una splendida giornata.

camicia con patch camicia con patch camicia con patch camicia con patch camicia con patch camicia con patch camicia con patch

Location: S.Peter

SHIRT with patch : SHEIN

JEANS : PULL&BEAR

SHOES : STRADIVARIUS

BAG : PRADA