Boho Chic style: Adoro le luci al tramonto, i muri delle case che si scaldano e si accendono di luce rossa. Passeggiare per Roma è così piacevole. Nonostante faccia ancora freddino, la primavera si respira forte e chiara ed io non ho resistito a sfoggiare la mia nuova camicina trasparente a pois dall’allure Boho Chic e vagamente vintage di SheIn.

Fin da subito ho pensato di abbinarla ad un paio di flare jeans ed un cappello a falda larga. Il risultato finale? Quello che vedete in foto!  Come vi dicevo segue lo stile Boho Chic, ma forse la versione più semplice che si possa indossare. A me piace davvero tanto, mi sentivo chic ed al posto giusto. C’è qualcosa di Londra in queste foto, non trovate? Non so esattamente cosa. Forse è solo nella mia testa, dato che sto vedendo un telefilm ambientato in Inghilterra che mi ha presa tantissimo. A proposito di Londra, esco un attimo dal tema del mio blog per dirvi che sto cercando un servizio in porcellana inglese, mi piacerebbe rosso, ma potrei cedere anche al blu. Lo sto cercando disperatamente e non lo trovo, se vi capita di vederlo mi scrivete? Grazie ragazze!

Scusate la parentesi 😛 Ritorno al mio look e vi parlo della borsa, una shopper Prada. Adoro in questi look abbinare una borsa grande e colorata. Qualcosa di inaspettato, ma che stranamente lega perfettamente con il resto. Non trovate?

Ho sempre più voglia di scoprirmi, di lasciare il cappotto nell’armadio e vestire stoffe leggere e svolazzanti. L’arrivo della primavera mi regala sempre tanta voglia di fare e di viaggiare. Sogno ad occhi aperti Venezia (dove tornerò presto), le passeggiate lungo il canale. Come al solito salto da un discorso all’altro, dovete perdonarmi. Mi capita sempre più spesso.

Vi lascio alle foto, scattate a Borgo Pio, vicino Piazza S.Pietro, in uno dei momenti più romantici della giornata. Fatemi sapere se il look vi piace. Vi auguro una bellissima giornata.

Boho chic outfitBoho chic outfitBoho chic outfit Boho chic outfit Boho chic outfit
Boho chic outfit Boho chic outfit Boho chic outfitBoho chic outfit Boho chic outfit
Boho chic outfit

Boho chic outfit

SHIRT : SHI IN (HERE)

JEANS : PEPE JEANS

BAG : PRADA

SHOES : H&M

HAT : TERRANOVA