Buongiorno ragazze, sono ancora in pieno mood vacanziero, ma bisogna tornare alla realtà. Per me non è assolutamente un problema, amo girare, allontanarmi da Roma, ma non mi dispiace mai tornare. Rientrare in casa tra le mie cose, fare lunghe passeggiate nel centro, magari di sera, quando tira quel fresco venticello che fa sempre piacere. Di giorno dividermi tra lavoro e ricompensarmi con un po’ di shopping.

Anche perché diciamocelo spesso i centri commerciali diventano un luogo ideale dove trascorrere un po’ di tempo se non si riesce ad andare al mare. Lo sapete che nella Stazione Termini c’è un centro commerciale con tantissimi negozi? E’ il più facile da raggiungere, anche perché è quello più collegato in città, tra autobus, treni e metro si raggiunge in un attimo, da ovunque voi partiate.

FS4

Lo scorso 28 Giugno è stata anche inaugurata la nuova Terrazza Termini: “Stazione con vista“, un luogo dove i passeggeri possono trovare tanti servizi utili ed ottimi ristoranti.

FS2

Ce ne sono ben cinque:  Crostaceria, Mozzarella Bistrot, Fresco, Freetto ed Eccellenze della Costiera. Tutti assolutamente da provare! In particolare vi consiglio Fresco, dopo una trasferta fuori per lavoro, rientrando in treno mi sono fermata in questo ristorante. Non potete non assaggiare i deliziosi paccheri al coccio o il buonissimo fritto cafone (il nome la dice lunga!), per chi è attento alla linea ci sono anche dei piatti più leggeri e freschi, ma oche ci volete fare io quando sento certi profumi mi dimentico di tutto.

fresco

La Stazione offre anche delle aree di attesa con sedute, tavoli, climatizzazione, toilette, l’area per ricaricare i cellulari e soprattutto il wi-fi, per chi desidera lavorare nell’attesa o comunque passare un po’ di tempo navigando su internet.

FS3

Voi ci siete mai state? Io ci capito spesso, chissà se qualche volta non incontro qualcuna di voi.

Vi auguro buono shopping!

FS1