Finalmente online un nuovo look super colorato. Un perfetto outfit estivo! L’occasione per indossarlo è stato un tour in Sicilia. Dopo aver esplorato la parte orientale lo scorso anno, quest’anno ci hanno rivoluto in questa splendida terra per scoprire tutto ciò che riguarda la Sicilia occidentale. Tradizioni, profumi, sapori e soprattutto i colori del mare. Di questo però ve ne parlerò molto presto in modo dettagliato e tutto dedicato all’organizzazione di un bellissimo viaggio.

Outfit estivo:

Oggi ci concentriamo sul mio outfit estivo da perfetta vacanziera 😀 Quanto adoro questi look! Pochi pezzi, ben abbinati, comodi, ma stilosi.

outfit estivo

Il completo pantaloni culotte-top a righe colorate è di SheIn ed è arrivato giusto in tempo per essere inserito nella valigia per la Sicilia. Non pensavo però si sarebbe sposato così bene con la location. In queste foto mi trovo nel cortile (baglio) del Duca di Castelmonte, un agriturismo di Trapani immerso nella natura. Mi sono innamorata così tanto di questo cortile che ho voluto scattare qui le foto del mio outfit. Come vi raccontavo anche nelle storie di Instagram con questi muri così colorati, i cactus grandissimi ed il cielo azzurro mi sembrava di attraversare il cortile della casa di Frida Kahlo.

Al completo ho abbinato la mia nuova borsa rotonda di paglia. Sono giorni che la indosso, è troppo carina, non trovate? Si presta a tantissimi look: da vacanziera, romantico, più glamour. Riesco ad abbinarla veramente a tutto. Peccato che oggi il cielo a Roma si sia annuvolato, perché altrimenti avrei continuato ad indossarla, ma l’estate è vicina e non mancheranno di certo le occasioni.

Mi piace renderla più colorata con i foulard o i portachiavi, oppure portarla così, in modo semplicissimo.

Ai piedi invece ho un paio di sandali che stanno andando tantissimo di moda, con la zeppa para, non troppo alta, tutta in corda.

Ancora a Roma per pochi giorni e poi si ripartirà. Ci attendono nuovamente in Puglia e già sto iniziando a pensare a cosa mettere nella valigia 😀 Ormai ci ho preso gusto e sto diventando davvero brava a preparare tutto in poco tempo.

Per ora però lavoro e mi riposo, per quanto sia bello viaggiare, mi stanca un pochino e ad ogni tour ho sempre bisogno di un attimo di pausa per ricaricare le pile.

Vi auguro una bellissima settimana. Fatemi sapere se il look vi è piaciuto e se avete bisogno di informazioni e consigli scrivetemi, sarò felice di rispondervi: info@jeveronique.com

outfit estivo outfit estivo outfit estivo outfit estivo outfit estivo outfit estivoTop & Pants : SheIn

Bag : Zara

Shoes : Btm