culotte pants

Eccomi come promesso con un nuovo outfit. Un look che mi piace molto, composto da un pantalone culotte trend della scorsa e della corrente stagione, una blusa bianca con manica volant, una pochette colorata ed un paio di scarpe con la gabbia, anche queste must have di questa estate 2015.

Ero un po’ indecisa sull’acquisto di questi sandali, ma dopo averli viste e soprattutto provati (sono comodissimi!) ho deciso che dovevano entrar a far parte della mia scarpiera.

Ultimamente mi sono innamorata dell’abbinamento maglia/vestito bianco e rossetto rosso. Che il rossetto rosso sia il mio preferito ormai è chiaro -lo uso anche per andare a fare la spesa- ma questo abbinamento lo trovo particolarmente elegante.

Maglia e culotte sono della collezione estiva di Motivi “Made on me”. Ricordate il progetto al quale ho fatto da madrina qualche mese fa? Se non lo ricordate vi consiglio di dare un’occhiata QUI.

Il pantalone veste perfettamente le mie forme, per quanto riguarda la blusa invece è più adatta ad un fisico “perla”, solo che era troppo carina e non ho resistito. L’ho presa ugualmente! 😛

Vi lascio alle foto ed aspetto come sempre di sapere se vi piace questo look.


culotte pantsculotte pantsculotte pantsfashion blogger romaculotte pantsculotte pantssandali gabbia
TOP and PANTS : MOTIVI

SHOES : TELLI WEJIL

BAG : ACCESSORIZE