stripes

Questa moda della pancia scoperta ha conquistato un po’ tutte. Fortunatamente Settembre è stato per me un mese di riappacificamento con lo sport e così ho tolto quei kg in più che avevo messo durante l’estate.

Per la prima volta mi vedete con un jeans modello boyfriend, del quale mi sono innamorata. L’ho acquistato con tutte le insicurezze del mondo. Li avevo provati in passato, ma mi stavano malissimo, avendo un sedere pienotto e dei fianchi rotondi riempivo la parte alta che doveva invece cadere morbida.

In più non appartengono al mio stile che si sposa invece con capi molto più bon ton. Questo periodo però mi sono sentita più fragile del solito e non ho avuto un buon rapporto con lo specchio, così in una giornata di sconforto sono andata a far shopping, per guarire il mio malumore e comprare qualcosa che mi aiutasse a sentirmi più bella. Questo pantalone l’ho trovato così, un po’ per caso, come se si volesse far comprare. L’ho preso e portato in camerino.  Magia. Non mi sottolineava i fianchi. Non so se è merito dello sport costante o di una dieta sana o se invece è solo il jeans ad essere perfetto, fatto sta che mi ci sono trovata benissimo.

Vi saluto e con quest’outfit un po’ particolare per i miei standard vi auguro buon week end.

stripes stripes stripes Melissa Westwood Dragon Heartstripes

 

Crop Top : Jennyfer

Jeans : H&M

Shoes : Vivienne Westwood & Melissa