Abito con schiena nuda: Come indossarlo?

Buongiorno ragazze!

Sono appena tornata da Mykonos e mi sono subito messa a lavoro. Non vedevo l’ora di mostrarvi i vestiti che ho indossato e che mi avete fatto capire, inondandomi di messaggi, che vi sono piaciuti tanto.

Ho passato quasi tutta la Domenica davanti al pc, a scaricare le foto, sceglierle e scrivere i prossimi post. Ho quasi terminato anche il mio racconto sul Golfo dei Poeti e su Prato Sopra la Croce. Aspetto la guida di Italia Nascosta per lasciarvi i link ed avere così tutte le informazioni utili per organizzare il viaggio perfetto, tra le mie suggestioni ed i consigli di Francesco.

Stiamo montando anche il video di Mykonos, organizzando le idee e raccogliendo le informazioni da darvi sui posti più carini da visitare, le viste più belle, le spiagge ed i locali dove mangiare o sorseggiare un drink. E poi ultimo, ma non ultimo vi prometto di montare anche il video con le risposte alle vostre domande sulla pole dance. Spero di aver già risposto a tutte e non aver dimenticato nessun inbox, per accelerare i tempi, dato che si sono fatti un po’ lunghi a causa dei vari impegni, ma il video arriva prestissimo!! Insomma ragazze sono tornata a Roma piena di voglia di fare e non ho nessuna intenzione di fermarmi o rallentare! 😀

Abito con schiena nuda: Come indossarlo?

Vi ho fatto un piccolo riassunto di cosa vedrete e leggerete sul blog nelle prossime settimane, ma ora veniamo al vestito che indosso in queste foto. Un abito di SheIn lungo con scollo profondo sulla schiena. Ormai quasi tutti i capi più particolari li scelgo su questo e-shop. Sono sempre così perfetti per le mie foto, fotogenici al massimo! E riesco a sfruttarli tanto anche quotidianamente.

Questo abito con schiena nuda color rosso bordeux potrebbe essere un po’ eccessivo per la vita di tutti i giorni, ma vi assicuro che portato con disinvoltura è favoloso da indossare anche senza un’occasione particolare. Lo vedrei benissimo le sere d’estate con la pelle abbronzata e degli accessori dorati, come magari un bel bracciale sulla parte superiore del braccio. Non trovate? Immaginatelo con un paio di sandaletti alla schiava, anche questi dorati!

Il punto forte è sicuramente lo scollo sulla schiena. Io adoro gli abiti che lasciano intravedere la schiena. Penso sia una delle parti più femminili e sexy in una donna, assieme al collo.

A farmi da scenografia c’è la bellissima Mykonos, ma come vi ho detto il mio racconto dell’isola arriverà molto presto ed ancora non voglio entrare nei dettagli. Quindi per adesso non vi dico nulla e vi lascio alle foto dell’abito. Fatemi sapere se vi piacciono. Vi auguro un buonissimo inizio di settimana!