Bioscalin® è il numero 1 in Italia nel settore capelli ed anticaduta da oltre 25 anni. Il brand della casa farmaceutica Giuliani lavora quotidianamente per rispondere alle esigenze che abbiamo per i nostri capelli, sia per gli uomini che per le donne.

Bioscalin funziona davvero?

Da più di un quarto di secolo Bioscalin conserva il primato in quanto innovazioni nei prodotti per contrastare la caduta del capello. Il facile utilizzo ha permesso che moltissimi, tra donne ed uomini abbiano trovato benefici da trattamenti, non invasivi da fare in casa.

Il capello è una delle parti del nostro corpo che si nota di più, ed è per questo che tendiamo a curarlo, renderlo bello, folto, luminoso. Un bel capello ci garantisce un bell’aspetto.

Quando utilizzare Bioscalin?

Spesso per diverse cause, (la prima tra le tante è il semplice stress, al quale la maggior parte di noi è sottoposto a causa dello studio o del lavoro, per poi passare per l’alimentazione o patologie più importanti) il capello si indebolisce e cade. Donandoci purtroppo un aspetto trascurato e poco sano.

Il successo di Bioscalin al CosmoFarma2017

Tra i tantissimi successi di Bioscalin, quest’anno se ne aggiunge uno nuovo. Infatti, durante il CosmoFarma, evento che vede coinvolte le più importanti aziende del settore, Bioscalin, ha ricevuto un ennesimo premio. Quest’anno il leader dell’anticaduta, lanciato un prodotto topico ad azione intensiva, che attraverso la stimolazione dei recettori sensoriali attiva la ricrescita del capello: Bioscalin Signal Revolution. Un brevetto S.R che ha garantito al marchio il premio Innovazione e Ricerca al CosmoFarma2017 nella categoria Dermocosmesi e Tricologia.

Se notate una eccessiva perdita di capelli, una testa non più piena e folta, fate un salto in farmacia e chiedete informazioni sui prodotti di Bioscalin, soprattutto su Signal Revolution. Un trattamento facile da eseguire potrebbe essere la soluzione al vostro problema.

 

bioscalin 20170505_102055 20170505_105141 20170506_102727