Sephora Hair Style Bar:

Ha inaugurato nel cuore di Roma, a via del Corso esattamente il nuovo Hair Style Bar di Kérastase all’interno di Sephora. Così si arricchisce sempre più di servizi la famosa profumeria. Dopo il Brown bar di Benefit dove ogni donna può farsi sistemare le sopracciglia come più vanno di moda in questo momento, ora può anche dedicarsi una coccola ai capelli grazie al servizio Blow Dry, magari dopo un giro di shopping.

Al piano superiore di Sephora troverete il team di Roberto Baiocchi, un ambiente luminoso, dinamico e divertente. Pensate che il listino prezzi sembra più un menù che un vero e proprio listino, dove potete ordinare un hair down style e pagarlo in base alla lunghezza dei capelli oppure un hair up per un’ acconciatura raccolta o magari cambiare look con un taglio di frangia.

Infondo il concept è chiaro, è come andare in un bar ed ordinare ciò che si desidera!

Ma cos’è un servizio Blow Dry?

E’ un servizio di lavaggio ed asciugatura capelli. Prima di iniziare la cliente ha una consulenza sulla tipologia del capello, dopo di che si sceglie il trattamento più adatto, tra i tanti proposti da Kérastase. A me ad esempio è stato suggerito Reflection – Masque Chromatique per proteggere il colore evitando che scarichi ulteriormente.

Sephora Hair Style Bar

Una bel concept quello di offrire un servizio in un luogo dove le donne cercano bellezza, tra make up, profumi, maschere e creme. Un modello nato per una donna che si ama e sente il bisogno di prendersi cura di se stessa, magari proprio in una giornata dedicata allo shopping, tra le vie più belle di Roma.

Vi mostro la luminosissima piega con le onde per la quale ho optato io. Fatemi sapere se vi piace. E se passate da Sephora a via del Corso vi invito a salire al piano di sopra e magari farvi fare un a consulenza gratuita. Sono sicura che il team di Roberto vi conquisterà e non uscirete dallo store senza una piega perfetta.

sephora hair style bar