Veronica Caputo

Per rilassarci un po’ e per passare del tempo con la mia amica Nana (che è tornata per stare qualche giorno con la famiglia) io e Francois abbiamo deciso di trascorrere un paio di giorni a casa sua.
Ho colto l’occasione per farmi scattare qualche foto in piscina e mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti: un costume della Pimkie a pois d’ispirazione pin up anni’50.

In realtà cercavo qualcosa di diverso, magari impreziosito da strass e pietre, ma non avendo trovato nulla che mi piacesse ho deciso di prendere questo in attesa di trovare ciò che cerco; anzi se avete consigli su dove potrei trovarlo ve ne sarei grata.

Non potevo non abbinare il costume color corallo allo smalto comprato mesi fa alla Kiko.

Tre piccoli appunti:
-Lo slip mi sta leggermente grande, non so perchè eppure ho acquistato la mia taglia.

-Se notate differenze nella grandezza del seno tra una foto e l’altra, non iniziate a pensare che sono un alieno, semplicemente dopo qualche ora ho tolto i pesciolini (imbottitura del costume).

-Ebbene si, io NON mi abbronzo! Posso restare ore ed ore sotto il sole, ma o resto semplicemente color cadavere o mi avvicino al colore del costume per poi tornare bianca dopo uno (o al massimo) due giorni.

***

 

To relax a little and to spend a little time with my friend Nana, back in Rome to stay with her family, Francois and I decided to spend a couple of days with her.
So i had the chance to make a shooting on the pool with one of my latest purchases : a Pimkie swimsuit inspired to fifties pinups.

to be sincere i was looking for something similar, maybe embellished with rhinestones, but since i didn’t find anything i really liked, i’ve decided to take this until i get what i’m really looking for ;
so, if you have some advices about where to find it, i would really appreciate your help.

I definely had to match the swimsuit with my nail varnish bought some months ago at Kiko.

Three notes :
- The slip is a little too big. I don’t know why, even if i got my size!

- If you see some difference in the bra size, don’t think i’m an alien, i’ve just removed the stuffling from the swimmingsuit

- Yes, i’ll never be tanned. There is no way. I could stay hours and hours under the see, but my skin color always remain white (like a dead woman). Or i can get red like the swimming suite, but just for a couple of days, then i’ll get back to white.

Veronica Caputo Veronica Caputo Veronica Caputo  e francesco leoneVeronica Caputo Veronica Caputo Veronica Caputo

Photos by Francesco Leone and Noemi Campanile

 SWIMSUIT  PIMKIE

 

Sto partecipando ad un contest  su facebook ed avrei bisogno del vostro aiuto potreste mettere un  “mi piace” qui:

http://www.facebook.com/#!/pages/Italian-Fashion-Bloggers-Official-Page/142493155762497

e uno qui:

http://www.facebook.com/pages/Italian-Fashion-Bloggers-Official-Page/142493155762497#!/photo.php?pid=433611&id=142493155762497&fbid=148345341843945

Grazie e scusate per il disturbo.
un bacione!!

Vèronique

 

20 Responses to A PIN UP IN THE POOL

  1. Bellissime foto e costume :D

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    Grazie mille Chiara

    [Rispondi]

  2. Bello bello bello il costume!!! Io adoro i pois!!!! =D Quello di Francesco mi piace un po’ meno per via della lunghezza. Personalmente preferisco costumi sopra il ginocchio! Baciiii
    P.

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    Grazie!!!
    Eh si è un modello vecchiotto quello di Francesco, glielo regalai circa 2..3 anni fa. Lo mette ogni anno ♥
    Magari faccio un post dedicato a lui mostrandovi qualche modello più recente :)
    un bacione

    [Rispondi]

  3. Queste foto sono bellissime!

    PS: Francesco, se leggi questo commento, puoi cancellare la mia foto dal summer contest, prima che Veronica carichi la sua e ci umilii tutti senza pietà con uno di questi favolosi scatti? ahah :D

    Bacio ♥

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    ahahahahah Giulia se dovessi parlarti razionalmente ti direi meglio se la togli meglio perchè la tua è una delle migliori se non la migliore pubblicata così avrei una minuscola possibilità ahaha però se fossi tu la vincitrice sarei contentissimaaaaa!!!! :*

    [Rispondi]

  4. Antoine scrive:

    Mmh AND I have to say that I especially like the way your pink varnish “fetishistically” reflects the colour of your “Retro GLAMorous” finery . . . next to your nails and your toes Dear !!!

    a presto, Antoine

    [Rispondi]

  5. Naima scrive:

    Che costume delizioso! Io poi sono una fan dei pois! Ci tenevo ad aggiungerti ai link del mio blog giocodidonne.blogspot.com , ti va?

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    si si Naima ne sono onorata.

    [Rispondi]

  6. Carla Oliva scrive:

    Il costume è carinissimo, io sono una fan sfegatata dei pezzi anni 50′ o comunque che vagamente li ricordino, e comunque ti sta veramente bene.

    Ho nuovi post se ti va passa a dare un’occhiata, mi fanno sempre piacere le tue visite ^^
    http://shakeofstyle.blogspot.com/
    Baci

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    Grazie Carla sono passata ed ho anche lasciato un commentino :)

    [Rispondi]

  7. Giulia Z. scrive:

    Ciao Veronica!
    Il tuo costume è molto carino :)
    Riguardo a quello con gli strass, potresti trovare un modello simile a quello che cerchi di Miss Bikini, di solito realizza costumi elaborati, o se vuoi spenderci un po’ di più posso consigliarti a occhi chiusi Emamò o Via Delle Perle, che fanno costumi splendidi e di solito con strasse, perline etc. (ci sono due negozi a via del Corso che dovrebbero vendere queste tre marche, venendo da Piazza del Popolo rimangono sulla sinistra, un po’ prima dell’incrocio con Via Condotti)!
    Se mi viene in mente qualche altra cosa ti scrivo!

    bacione

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    Andrò a dare un’occhiata sei stata davvero gentilissima a darmi tutti questi consigli.
    un bacio Giulia!!

    [Rispondi]

  8. Sandra scrive:

    Bellissimo il costume *-* le foto sono così luminose *-*
    Anch’io ho una carnagione ambigua come la tua -.- d’estate non mi abbronzo mai e se ci riesco divento solamente rossa e dopo un pò torno bianca bianca -.-”

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    ahahaha io quest’anno ho deciso di rinunciare, almeno proteggo la pelle, inutile stressarla per non vedere nemmeno un minimo risultato :)
    Grazie :*

    [Rispondi]

  9. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: http://www.fashionswash.com

    [Rispondi]

  10. Sassy scrive:

    Belli i pois

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    [Rispondi]

    Veronica Risposta:

    è vero :)

    [Rispondi]

  11. virgi scrive:

    Ciao,bel blog e il costume è davvero fantastico anke io lo cercavo a pois…quando vuoi passa dal mio blog sono ancora all’inizio e accetto consigli!;)http://graceeleganceandpearls.blogspot.com/

    [Rispondi]

  12. kristy scrive:

    CHE BELLA! you look HOT, as we say in english. =P

    Vogue Gone Rogue

    [Rispondi]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>